Lo studio assiste strutture ospedaliere e medici nelle controversie aventi ad oggetto il risarcimento del danno da responsabilità medica mettendo a disposizione la propria esperienza maturata anche in virtù dell’assistenza prestata a società assicurative leader nel settore nella “medical mal practice”.

In particolare lo studio si occupa di:

  • responsabilità del medico,
  • responsabilità della struttura sanitaria,
  • errore medico in ambito di chirurgia plastica e ricostruttiva e medicina estetica,
  • responsabilità dell’odontoiatra,
  • responsabilità del medico per interventi non necessari,
  • responsabilità medica per omesso o intempestivo intervento terapeutico e / o chirurgico,
  • responsabilità per mancato consenso informato.

I nostri clienti

Attenzione per il cliente, competenza e professionalità: sono questi i tratti caratteristici del nostro Studio. Con esperienza e passione da anni lavoriamo per curare al meglio i tuoi interessi, cercando gli strumenti più innovativi per garantire soluzioni su misura adatte a tutte le tue esigenze legali.

Società informatica

Abbiamo stabilito un rapporto di fiducia fin da subito. La professionalità e la celerità sono per noi un aspetto fondamentale; abbiamo incontrato dei veri professionisti che hanno affrontato con competenza ogni nostra necessità.

Società settore immobiliare

Un team di professionisti altamente qualificati, sempre disponibili ad offrire la loro competenza.

Perchè scegliere lo studio AN?

desk

Traspernza e Riservetezza

Un servizio altamente qualificato, privilegia l’aspetto personale del rapporto Cliente-Professionista, garantendo immediatezza di prestazioni, chiarezza e riservatezza.

webcam

Consulenza in video conferenza

Oltre al classico appuntamento, lo Studio Legale Antonio Nicoletti ti offre la possibilità di interagire con i suoi Professionisti anche in videoconferenza, garantendoti un assistenza legale ovunque ti trovi

checklist-and-pencil

Tempestività e precisione

Tempestività e precisione nello svolgimento degli incarichi si coniugano alla versatilità e all’apertura intellettuale nella ricerca delle soluzioni